domenica 16 luglio 2006

Salutismo



Inizio giornata all'insegna della salute. Visto che tra pochi giorni andrò al mare - ergo, allarme panzetta - e ho anche il colesterolo alto (anche se dipende dai parametri utilizzati), su pressione della consorte sono andato a nuotare alla piscina convenzionata con la mia azienda. Non di solo nuoto vive l'uomo, allora mi sono portato dietro il mio libro del momento, Il Drago d'Avorio, un trip noir nell'Albania comunista fra sdoppiamenti di personalità e fughe nell'alcool. Alternando nuoto e lettura, mi sono ridotto a uno stato pre-comatoso che mi sarebbe piaciuto curare con quattro salsicce, patate arrosto e un generoso bicchiere di rosso. Invece, insalatina mista del Giesse con variante aggiunta di pomodorini ciliegini. Sono ancora troppo debole e mi getterò sul letto. Se non ci sono altri post entro domani, venitemi a cercare e portatevi dietro una flebo al prosciutto. Nel tardo pomeriggio è prevista una corsetta al parco...

Nessun commento: