lunedì 18 settembre 2006

E' Nata Una Stella

Forse non tutti sanno che diversi mesi fa ho prestato il mio volto e la mia eleganza innata a un servizio del 'Tg2 - Costume e Società' sul bon ton. Tra un commento e l'altro di Lina Sotis (peccato non abbia detto: ammazza, buona la torta della Carpa) scorrevano immagini del sottoscritto e consorte intenti a pulirsi i denti con il coltello, rovesciare il vino a tavola, infilarsi un tovagliolone e assaltare senza ritegno un'insalata. Poiché gli indici di ascolto durante la prima trasmissione del servizio hanno raggiunto picchi inimmaginabili e la redazione è stata tempestata di telefonate, ieri sera il servizio è stato ritrasmesso a furor di popolo. Inevitabile che adesso la mia casella postale sia piena di mail di ragazzine che vogliono sapere tutto su di me. Calma, calma, sto per replicare con un servizio sulla stitichezza. Lì mi potrete davvero vedere in tutta la mia espressività.

Nessun commento: